Tuesday 11 October 2011

Lovely blog award! :)

La mia cara Nadeshiko mi ha dato un premio: il lovely blog award!
Grazie :)
E quindi adesso gioco (mi piacciono i giochi): devo scrivere sette cose che non sapete di me e dare il premio ad altri 10 blog che ritengo meritevoli.
Ok, cominciamo.

Sette cose di me che (forse) non sapete:
1) Faccio un sacco di sogni, la notte. Quando mi sveglio me ne ricordo sempre almeno 2 o 3, ogni notte. Alcuni sono semplici, altri complicatissimi, lunghissimi. I miei amici, quando si vogliono divertire, mi chiedono: "Hai qualche sogno da raccontarci?"
2) Ho lavorato come insegnante per qualche anno. Ecco, so che sto per tirarmi dietro critiche, ma devo essere sincera: odio quel lavoro! E, ricollegandomi al punto 1, proprio ieri ho avuto uno dei miei incubi ricorrenti in cui ero a scuola, in classe e succedeva di tutto.
3) Non ho mai visto un film horror e mi auto-proibisco di vedere film violenti. Tanto lo so che sono troppo suggestionabile. E aggiungo che non ho mai visto nemmeno una puntata dei seguenti telefilm "di culto": CSI, GraceAnatomy, Lost, ecc. sono un po' fuori dal mondo, lo so. In compenso non me ne sono persa una di "Desperate Housewives".
4) L'altitudine più alta che ho raggiunto a piedi (nelle mie camminate sulle Alpi) è 3036 m sul livello del mare, precisamente ho raggiunto il Rifugio Mezzalama. Amo la Val d'Aosta, ho dei problemi con le Dolomiti (non mi dicono granchè, lo so, vi prego, non uccidetemi).
5) Non distinguo bene la destra con la sinistra e mi oriento con difficoltà. Comunque me la cavo sempre.
6) Sono una di quelle persone che difficilmente si arrabbia o si offende. Ho molta pazienza, tollero, mi metto nei panni degli altri. Solo che se mi arrabbio davvero, lo faccio per bene e non è piacevole (state attenti).
7) Mangio più o meno tutto, senza problemi e mi danno fastidio le persone che fanno le difficili con il cibo. Però non voglio mangiare: fegato (schifo schifo schifo), ostriche (più schifo ancora), conigli e altri piccoli animali (e non escludo del tutto la possibilità di smettere di mangiare animali, ma per ora il vegetarianesimo è una scelta che stimo ma ancora non pratico).

E ora devo dare il premio a 10 blog... ehm, facciamo 5, dai!
Il premio va a:
- Vanilla
- Ethereal flowers
- Biberta
- Vera
- NaturalmenteJo

2 comments:

  1. Grazie cara!!! Non appena ho un attimo di tempo scriverò anch'io il mio ringraziamento e le cosucce su di me ^_^ Ora scappo al lavoro!

    ReplyDelete
  2. Grazie Silvia per il premio!! :D
    E sai che anche io faccio un sacco di sogni, non guardo i film horror e non distinguo bene la destra con la sinistra?! XD Per fortuna non sono l'unica ahah :P

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...